LA SOLIDARIETA’ IN UN LIBRO
Una bellissima iniziativa! Grazie a questo GRANDE Marchio, possiamo coinvolgere tutti per pubblicizzare e diffondere questa opportunità!
Grazie alla CARRERA per il sostegno!
I ricavati di questo libro andranno per la Casa della Divina Provvidenza:
Partecipa anche tu alla bella iniziativa.
Puoi richiedere copia del libro alla seguente mail: eliseo.tacchella@gmail.com
IL LIBRO
Il volume, quasi 300 pagine, racconta la storia dell’azienda dagli anni della sua fondazione, a Lugo di Grezzana, fino al 1993, anno in cui si sono intrecciati tre avvenimenti chiave per l’azienda: la morte del presidente Giovanni Tacchella, papà dei tre fratelli fondatori, l’entrata in azienda di Gianluca Tacchella che ha dato il là alla seconda generazione, e l’avvio delle produzioni in Centro Asia.
Il Bello dell’Italia, curato dal giornalista veronese Matteo Scolari, autore della prefazione, è frutto di oltre un anno e mezzo di lavoro e di ricerca da parte di Tito Tacchella, che ha spulciato documenti, fotografie, libri paga, bilanci negli archivi dell’azienda e nelle soffitte dei collaboratori storici di Carrera. Una pubblicazione che narra le vicende familiari dei Tacchella ma, al contempo, offre anche un interessantissimo spaccato dell’economia, della società e dei costumi quel trentennio, caratterizzato da un periodo di grande crescita, sotto tutti i punti di vista, del nostro Paese.
CAMBIA UNA VITA OGGI
Agisci ora, basta poco, molto poco per cambiare la vita di Micheael, Zawadi, Leonce, Olive, Kéréne, Ester, Mirebe, Raphael, Jeremy, Julien Pascal, Raimond, Jean Hervais …. e la tua!